Il mio Seitai
100

Osservazione 5 Osei | Io Conosco la Vita

Questo sarà il vostro primo incontro con il Seitai per comprendere i nuovi concetti e sperimentare la struttura rigorosa della Vita. Vi renderà autonomi nella pratica di katsugen undo dal primo incontro.

Oo sei, capacità di risposta, è la nostra capacità di reagire alla vita come un tutto unificato. In altre parole, i problemi non esistono, ma esiste la difficoltà o meno a reagire.
Cominceremo insieme a “osservare” e leggere attraverso la modalità reale con cui ti coordini ed esprimi i 5 movimenti (che definiscono la tua tensione vitale più profonda) per cogliere la tua storia e permettere alla tua pratica di katsugen undo e di yuki di andare in profondità ed essere finalmente direzionata. Un incontro può bastare per orientarti in autonomia, ma se lo ritieni opportuno può essere il punto di partenza di successivi approfondimenti.
E’ possibile organizzare questo lavoro per un piccolo gruppo, contattaci per ulteriori informazioni o per prenotare il tuo incontro con i 5 movimenti della Vita. Per approfondire.

Non parlare a te stesso senza considerare che potresti cambiare

Ginnastica Osei

Figlia del vetusto Taiso, la ginnastica Osei è la possibilità nuova, fresca e innovativa per conoscere in modo diretto la Vita. Rimarrete sbalorditi dalla precisione e dal rigore del movimento Vitale.

Nuovi punti di vista

La Vita ha una struttura rigorosa, coordinazione al posto di controllo, cosciente spontaneo. Per comprendere la Vita, bisogna comprendere il suo linguaggio. Sentirete parlare per la prima volta di cosciente spontaneo, cinque movimenti, somatopsichica, coordinazione vitale, tensione vitale.

Il senso delle pratiche

Itsuo Tsuda chiese il permesso di insegnare le sole pratiche di katsugen undo e yuki a solo scopo divulgativo ed esperienziale per il mondo occidentale. Arrivano a noi quindi separate dal loro contesto: la Cultura Seitai. A partire dal primo incontro avrete a portata di mano il reale significato delle pratiche e la loro efficacia, ovviamente.