Il mio Seitai
100

Alberto Guccione

Alberto Guccione

Infaticabile ricercatore, con un passato come musicoterapeuta, ho conosciuto il movimento rigeneratore nel 2006. Ho però subito desiderato andare alla fonte. E' così che incontrai Katsumi Mamine a Barcellona

Per chi non lo conoscesse, Katsumi è stato un allievo diretto di Haruchika Noguchi, colui che ha dato impulso al Seitai come Cultura della Vita

Come lui ha fatto con il suo maestro, allontanandosene, così io faccio con lui, tranquillamente, come un figlio che si fa uomo perché ho la certezza di conoscere il Seitai nella sua essenza, e poterlo trasmettere senza fraintendimenti.

Ho iniziato con mia moglie Clara il progetto Seitai Italia per la diffusione del Seitai in Italia nel 2008. I due anni di esperienza Catalana per restare vicini al Dojo centrale di Barcellona, hanno in realtà contribuito a renderci indipendenti e dato l'inizio a nuove scoperte e ricerche indipendenti. Ora che Clara non è più con me, continuo la nostra opera di divulgazione.

Vento nel Cuore

Seitai non si occupa della morte. Seitai si occupa solamente della Vita.

Organizzo formazione, sedute di pratica per chi avesse qualunque dubbio, applicazione diretta e indiretta del Seitai e del rigore dei suoi 5 movimenti in qualsiasi campo vogliate o abbiate bisogno.

Possiamo farlo online, o qua da me a Jesi, a due passi da Senigallia e dal Conero per chi volesse abbinarlo ad una vacanza (solo per un piccolo gruppo), o nella vostra sede per chi ne fa richiesta.

Durata
1 - 3 ore
Orientamento
Formazione
Chi
Orientamento e formazione
Sedi
Jesi (AN) piccolo gruppo | Vostra Sede
Durata
1 ora e trenta/incontro
Orientamento
Formazione
Dove
Online | Jesi | Vostra Sede
Time
2 hours
Orientamento
katsugen, yuki & gyoki
People
Up to 6
Dove
Online | Jesi | vostra sede