Il mio Seitai
100

Pubblicazioni di Seitai

Pubblicazioni di Seitai
01

L'importanza di avere testi

Il primo effetto collaterale della pratica di Katsugen Undo è stato l'impulso irrefrenabile di scrivere. Non sono solo: lo hanno avuto anche Itsuo Tsuda e Katsumi Mamine...

02

Sia ben chiaro

Gli unici testi ufficiali che esistono sono due piccole pubblicazioni di Noguchi (tra cui quella che parla delle 5 direzioni di movimento, praticamente introvabili) e le fedeli trascrizioni delle sue conferenze tradotte in castigliano e depositate presso il Dojo di Barcellona. Il resto è spazzatura del web. Io e mia moglie Clara abbiamo creato queste pubblicazioni (e Lei gli ha dato lo stesso tipo di copertina degli Zensei spagnoli) per garantire al lettore italiano la massima e più precisa informazione sulle pratiche. Grazie a queste un lettore può da subito praticare in autonomia senza il rischio di fraintendimenti.

03

Seitai in Italiano

I meravigliosi testi di Katsumi sono in castigliano, per cui qua avete per la prima volta dei testi in italiano. Quello completo sul movimento rigeneratore e su Yuki. Poiché Seitai va al passo coi tempi, c'è quello mio nuovo, frutto di un lungo lavoro di ricerca, che chiarisce per sempre la controversa questione del Taiheki.

Come trovare il Taiheki

Seitai in Italiano

Pubblicazioni