Il mio Seitai
100

Tutto questo non c’era ai tempi di Noguchi

[vc_row][vc_column][vc_column_text]

Haruchika Noguchi muore a metà degli anni ’70

in un paese dove a tutt’oggi ci si alimenta ancora bene (ancora sconosciuto il glutine). Moltissime malattie di oggi ai suoi tempi non esistevano e pertanto la cultura Seitai è totalmente sprovveduta di fronte a questo.
Le stesse malattie elencate ed affrontate a livello di soho sono rimaste quelle degli anni ’70 elencate da Noguchi (mancano tutte le autoimmuni e per l’AIDS Katsumi ipotizza una TPE riservata a chi ha il Taiheki IV, laterale ).
Diventa quindi difficile se non impossibile vedere chiaro e rendersi conto che tutto questo è da attribuirsi alla cattiva alimentazione e all’abbondanza spropositata di cibo che contraddistingue i nostri tempi.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_btn title=”Scarica la tabella degli alimenti nocivi per tutti i gruppi sanguigni” style=”gradient” gradient_color_1=”black” gradient_color_2=”green” align=”center” button_block=”true” link=”url:https%3A%2F%2Fseitailife.altervista.org%2Fwp-content%2Fuploads%2F2019%2F12%2Falimenti-nocivi-per-tutti-i-gruppi.pdf|||”][/vc_column][/vc_row]