Il mio Seitai
100

Quando Katsugen non funziona

Katsugen undo

o capita o non capita, avviene o non avviene. Potete fare tutti gli esercizi preparatori che volete, potete partire da una delle 5 direzioni di movimento ma… se l’organismo non vuole muoversi non potete fare nulla, se non aspettare.
Perché tutto questo? E’ veramente utile praticare? Avete a disposizione il vostro movimento spontaneo quando c’è una spinta profonda dall’interno e capita facilmente se siete a digiuno o avete assunto alimenti conformi al vostro programma vitale.
Per questo vi conigliamo di prestare più attenzione a cosa mangiate, basta fare anche una colazione differente, per rendervi subito conto che il movimento dell’organismo è a vostra completa disposizione, così come il bisogno di muoversi e di respirare in profondità.


Fate allora questo esperimento: scaricatevi la tabella che trovate qui degli alimenti compatibili con il gruppo sanguigno e provate a fare una colazione differente… Vedrete che katsugen undo scatta immediatamente, quasi non farete in tempo a mettervi in posizione o a pensarci! Per il gruppo 0 la cosa è un po’ diversa… Saltate la colazione e prendetevi solo una tazza di acqua calda bollente da sorseggiare senza ustionarvi. Vedrete che molla!