Crea sito
Now Reading
Il Taiheki Verticale Nomade

Il Taiheki Verticale Nomade

View Gallery

Il Taiheki Verticale Nomade è la strategia di sopravvivenza più recente, che deriva dai nostri antenati la cui vita era fatta di continui viaggi e spostamenti, ambienti diversificati e una grande quantità di sfide. Poiché furono i primi a spostarsi a cavallo, ricoprendo grandi distanze e un’estrema ampiezza di territorio, hanno dovuto abituare il sistema immunitario ad una grande tolleranza ed apertura, però un po’ più selettiva dei taiheki Verticali Guida.

Questo porterà chi – durante la propria esperienza prenatale, adotterà per sé questo taiheki – ad una relazione problematica con il proprio sistema immunitario: flessibile ma non troppo, un nuovo posto, una nuova posizione…

Personalità flemmatica, spensierata, pronta ad affrontare le avversità, generalmente ottimista, razionale e amante del divertimento, a suo modo estremamente comunicativo, il prototipo del “buon amico” anche se tende a nascondere le proprie emozioni…

Chi ha questo taiheki possiede una grande capacità di utilizzare la visualizzazione per recuperare la salute anche in modo sorprendente, dimostrando l’esistenza della connessione corpo-mente.

See Also
Seitai life

Chi ha il taiheki Verticale Nomade è molto spesso di gruppo sanguigno B o AB e quindi, da buoni ultimi arrivati, sono un po’ i beniamini. Forse non è un caso – questa è la mia opinione personale – tutto il movimento recente della New Age, la riscoperta degli Esseni sia in realtà la loro personale manifestazione, grazie all’incredibile capacità di coordinare mente e corpo (quando sono in piena forma, ovviamente). La figura biblica di Abramo, che obbedisce alla rivelazione divina arrivando quasi al punto di uccidere l’amato figlio, li esemplifica bene a livello psicologico. E’ molto probabile che dove sto attualmente vivendo, in Catalogna, ci sia una grande quantità… di Nomadi.

Alberto

What's Your Reaction?
Depistado
0
Excited
1
Happy
1
Liado
0
Not sure
0
Scroll To Top