I nostri corsi

A voi in anteprima come si struttureranno i nostri nuovi corsi, che nascono dal profondo lavoro di revisione della Cultura Seitai, adeguata alle più moderne esigenze dell’umanità attuale. Osservazione e pratica insiema a nuove modalità per “attivare” il movimento, la possibilità di individuare e risolvere la TPE.

1.Osservare la vita: la memoria

Lo schema e la struttura dei 5 movimenti è la più straordinaria eredità di Katsumi Mamine, recentemente scomparso. La utilizzeremo però per scoprire in modo rapido ed efficace e in tempo reale la struttura della nostra memoria cellulare e genetica, nel suo aspetto motorio e psichico. Un modo spettacolare per recuperare la nostra storia personale, vista direttamente dall’impulso vitale.

2.Muovere la vita: la narrazione

Andreamo a fondo per rappresentare il nostro movimento vitale per mettere a fuoco la tensione vitale più profonda che blocca la visione globale e la nostra crescita. Ci renderemo conto del nostro rapporto con lo Spontaneo, penetreremo quella scatola nera che è la nostra vita dal concepimento ai 2 anni.

3.KU & YUKI: i testimoni

Molto più di pratiche da dojo, le pratiche di Seitai verranno riviste in modo radicale. Il movimento accompagna tutta la nostra vita, ma se non viene vissuto o viene negato, la pratica in se stessa non è efficace. Allo stesso modo la pratica diaria di yuki e senza toglier nulla al suo valore, non sempre prende in considerazione se una persona vuole essere toccata o no. Ku e Yuki diventeranno quindi i nostri testimoni consapevoli, veri e propri ponti tra la nostra vita spontanea, dimenticata e violata e la nostra vita reale, da rigenerare, riconquistare, fonte inesauribile di creatività rinnovata.

E ancora…

  • I corsi per trovare il Taiheki. Non dimenticate i corsi dedicati alla scoperta del Taiheki, ora riscontrabile e misurabile in modo semplice ed efficace.
  • Intensivi di KU. Il movimento e la sua drastica importanza accompagnano tutta la nostra vita e creascita. Se questi aspetti non vengono vissuti o negati, si creeranno delle zone d’ombra che impediranno alla vostra pratica di risvegliarsi e arrecarvi beneficio. Negli intensivi si lavorerà sul ridare luce a queste zone oscure.

Contattateci per informazioni: [email protected].