Crea sito
Now Reading
D’ora in poi questo sarà il tuo Katsugen: il diario alimentare

D’ora in poi questo sarà il tuo Katsugen: il diario alimentare

Il tuo corpo è perfetto

e si sa autoregolare. Il tuo corpo può guarire: devi solo mettere il carburante giusto perché tutto questo accada. La pratica di katsugen undo è inutile se si introducono alimenti non compatibili con la nostra programmazione genetica. Nel caso potrà portare a definire con maggior precisione la tensione interna e autogena nata dal sopravvivere ad un’alimentazione non adeguata.

D’ora in poi il vostro katsugen undo sarà il vostro diario alimentare: segnarvi cosa mangiate e valutare in tempo reale le reazioni. Se lo fate, il katsugen funziona e si attiva perché il corpo di autoregola.

Nei link che seguono potete scaricare le due tabelle

  1. degli alimenti compatibili per il vostro sistema immunitario e gruppo sanguigno
  2. e quella delle combinazioni alimentari, fondamentali; un alimento potrebbe essere corretto ma mal combinato.

Questi semplici strumenti diventeranno il vostro katsugen. Ovvero non avrete più bisogno di praticare, perché farete in modo che il corpo lo faccia al posto vostro autoregolandosi.

See Also


Prendete quindi un bel quaderno e seguendo le tabelle, segnatevi ogni cosa che mangiate. Dovete suonare il pianoforte e il braccio “non pesa”? Con che cosa avete fatto colazione? Non avete voglia di andare al lavoro, vi sentite tristi? Non sapete cosa fare nella vita? Cosa state mangiando abitualmente che non è compatibile con la vostra struttura genetica? Provatelo, anche per poco tempo, per verificare quanto è veramente potente il katsugen undo e poterlo poi esercitare ad un nuovo livello…

 

What's Your Reaction?
Depistado
0
Excited
3
Happy
3
Liado
0
Not sure
0
Scroll To Top